SUONO VIVO SRL PROGETTAZIONE E PRODUZIONE, NOLEGGIO E VENDITA CAMERE ACUSTICHE PER ORCHESTRA
SPECIALI PRATICABILI E COMPLEMENTI ACUSTICI PER PALCOSCENICO - CONSULENZE ACUSTICHE
ITA / ENG      
sistemi acustici naturali Suono Vivo

SUONO VIVO AL TEATRO SAN CARLO DI NAPOLI, DICEMBRE 2010

Suono Vivo ... e la ricerca continua ...

Reduce dal grande successo riscontrato al Teatro San Carlo di Napoli, durante il concerto diretto dal Maestro Riccardo Muti, la nuova Camera Acustica Suono Vivo si presenta in tutta la sua efficienza operativa ed efficacia sceno-acustica.

Questa rinnovata struttura coniuga infatti, alle ben note e riconosciute proprietà fono-riflettenti e fono-diffondenti che risultano ora ancor più affinate grazie all'applicazione sapiente di potenti dispositivi che ne arricchiscono ulteriormente il suono, anche la realizzazione di un esclusivo sistema operativo detto "stoccaggio aereo".

Si tratta dell'utilissima possibilità, realmente unica, di stivare e riporre contemporaneamente l'intera Camera Acustica sospendendola alla graticcia sopra al palcoscenico, tramite una serie di tiri di sollevamento semplicemente ed esclusivamente dedicati ai moduli lignei che compongono la struttura.

E' evidente come tutto questo generi un notevole risparmio di energie e di costi nella gestione della struttura stessa, innescando così un processo virtuoso a beneficio del Teatro tutto.

Suono Vivo srl è dunque orgogliosa di questa sua nuova creazione e parimenti fiduciosa di poterla esporre e proporre a tutti coloro che intendano avvalersene, utilizzandola non solo per la musica sinfonico/cameristica e concerti sinfonici con coro ma anche e soprattutto per opere in forma di concerto o semi-sceniche e per concerti solistici sul proscenio - in caso di palco ingombro - il tutto con la massima soddisfazione d'utilizzo e qualità totale.

La Suono Vivo srl conferma così il proprio vantaggio competitivo nel settore dell'Acustica Teatrale, anche in termini di economia di scala.

     
- Tutti i diritti riservati - P.Iva 03311950285 - Note legali - Credits